Disco Club — Club Di notte in Parma

Disco Club

Club Di notte at Via Nazario Sauro, 29, 43121 Parma PR, Italy, Parma, Emilia Romagna, 43121 .Qui troverai informazioni dettagliate su Disco Club: indirizzo, telefono, fax, orari di apertura, cliente                  recensioni, foto, indicazioni stradali e altro ancora.

Valutazione

4
/
5
Basato su 6 recensioni

Contatti

Сategorie:
Regione:
Emilia Romagna
Indirizzo:
Via Nazario Sauro, 29, 43121 Parma PR, Italy, Parma, Emilia Romagna, 43121
Citta:
Parma
Numero di telefono:
Codice postale:
43121

Galleria fotografica

Office photos Disco Club
  • Office photos Disco Club
  • Disco Club road map
  • Disco Club satellite image

Vista a 360 gradi

A proposito di Disco Club

Disco Club è un italiano Club Di notte con sede a Parma, Emilia Romagna. Disco Club si trova a Via Nazario Sauro, 29, 43121 Parma PR, Italy,


Si prega di contattare Disco Club utilizzando le informazioni di seguito: indirizzo, numero di telefono, fax, codice postale, indirizzo del sito web, e-mail, Facebook. Trova Disco Club orari di apertura e indicazioni stradali o mappa. Trova recensioni e valutazioni dei clienti reali o scrivi la tua recensione.

Sei tu il proprietario?
È possibile apportare modifiche alla società:
Modifica questa pagina

Recensioni di Disco Club

  • Ariana
    Aggiunto 2016.04.16
    L'unica fortuna di questo negozio è quella di essere molto fornito e pulito, nessun'altra.
  • Ginevra
    Aggiunto 2015.10.26
    A (mai più) rivederci.
  • Manuela
    Aggiunto 2015.07.07
    La maleducazione del proprietario è qualcosa di veramente fastidioso.
  • Angela
    Aggiunto 2013.08.21
    Maleducazione e scortesia da parte del proprietario
  • Mariana
    Aggiunto 2013.07.10
    Sguardo stizzito e seccato della serie "non rompermi le scatole", alle domande su dove si trovi un disco risponde innervosito con un filo di voce (e se capisci bene, sennò affari tuoi). In più non ci sono prezzi sui CD ma esclusivamente bollini colorati: per sapere quanto costano bisogna consultare una legenda (stampata su 2, dico 2 minuscoli fogli di carta in tutto il negozio) dove ad ogni colore viene associato un prezzo INDICATIVO (es: bollino bianco = dai 12 ai 14 euro, così, a simpatia). Mi rivolgo direttamente al "simpaticissimo" proprietario: le consiglio vivamente di cambiare il modo di rapportarsi ai suoi clienti, in quanto è grazie a loro che lei può permettersi di portare avanti la sua attività (soprattutto in questi ultimi tempi). Oggi ha perso un cliente, ma temo che se continuerà a trattare i clienti come poveri idioti entreranno nel suo negozio sempre meno persone.
  • Roseta
    Aggiunto 2013.06.27
    L'unica cosa positiva è che è molto rifornito come negozio per quanto riguarda i CD, molto meno rifornito sul settore vinili. Per quanto riguarda il trattamento cliente meglio lasciar perdere, neanche il saluto, che sono le basi fondamentali dell'educazione, è riuscito a rivolgermi il proprietario.
Lascia la tua recensione sull'azienda:
Per ridurre
Dai un voto: